Santa Claus Village, il ritorno

Dopo gli incontri positivi con l'amministrazione, la conferma arriva da Sartori

Santa Claus Village, il ritorno
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna il Santa Claus Village a Santa Margherita, a rivelarlo è Augusto Sartori, presidente Ascom.

Santa Claus Village, il ritorno

A seguito dei positivi incontri avuti con l’Amministrazione del Comune e vista la già numerosa risposta di partecipazione dei commercianti possiamo, con grande piacere, confermare che dall’8 dicembre al 6 gennaio tornerà a Santa Margherita il Santa Claus Village.
Anche quest’anno avremo espositori di diverse tipologie merceologiche (food e no food), nonché vari eventi collaterali per grandi e piccini che culmineranno con la serata di Capodanno all’Anfiteatro Umberto Bindi.

"Un’altro aspetto assai positivo ed importante è che il costo dell’affitto delle casette rimarrà invariato rispetto al 2017. Vi sarà inoltre la possibilità di prenotarle sia per tutto il mese sia per 15 giorni, condividendole con altri espositori", spiega Sartori.
Come consuetudine la manifestazione è organizzata dall’Ascom di Santa Margherita – Portofino con la collaborazione del C.i.v. “Costa dei Delfini”.
Anche quest’anno  Cinzia Ceria è la responsabile per la parte organizzativa del Village, sarà possibile contattarla attraverso il numero dell’ufficio Ascom (0185 283468).

Seguici sui nostri canali