Santa in corsa per la bandiera Lilla

In questi giorni, c’è stata la visita di Roberto Bazzano, presidente della Cooperativa

Santa in corsa per la bandiera Lilla

La bandiera Lilla identifica il turismo da parte di persone con disabilità, premiando e supportando quei Comuni  che, con lungimiranza, prestano una particolare attenzione a questo target turistico.

Santa Margherita sogna la bandiera Lilla

Santa Margherita Ligure è in piena corsa per ottenere questo riconoscimento, anche per il 2018/2019. Proprio in questi giorni, c’è stata la visita di Roberto Bazzano, presidente della Cooperativa Bandiera Lilla.
«Siamo qui, per l’ultimo passaggio prima della nuova assegnazione – spiega -. Abbiamo effettuato le analisi territoriali per rilevare, nel dettaglio, tutti i punti di maggiore accessibilità. Santa Margherita Ligure è un Comune che, negli anni, grazie alla collaborazione con le associazioni, ha migliorato la sua accessibilità.  Avere la bandiera lilla, significa proprio la conferma del lavoro e dell’impegno nell’accessibilità turistica».