Santa Margherita, doppio appuntamento per la Giornata della Memoria

Due iniziative organizzate dalla Biblioteca Comunale

Santa Margherita, doppio appuntamento per la Giornata della Memoria
Rapallo - Santa Margherita, 24 Gennaio 2019 ore 15:31

La Biblioteca Comunale di Santa Margherita Ligure organizza per il Giorno della Memoria due iniziative con il Patrocinio dell’Anpi Sez. di Santa Margherita Ligure-Portofino.

Giornata della Memoria, due appuntamenti a Santa Margherita

Innanzi tutto la mostra bibliografica dal titolo “27 gennaio Giorno della Memoria: una mostra libraria per non dimenticare…”, già visitabile (dal 15 gennaio) e che resterà tale sino al 15 febbraio, presso la Biblioteca Civica “A. e A. Vago” in Via Cervetti Vignolo, 25. Orario di apertura, mattino: lunedì, martedì e giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30; pomeriggio: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì: dalle ore 14,00 alle ore 18,00. È possibile prenotare visite guidate e incontri per le scolaresche. Tel. 0185/205453

Domenica 27 gennaio alle ore 16,00, sempre presso la Biblioteca Civica “A. e A. Vago” si terrà un pomeriggio di letture e riflessioni sul Giorno della Memoria a cura del gruppo di lettura “In Punta di Penna” della Biblioteca Comunale. Tutti coloro che hanno piacere di partecipare potranno leggere un brano, una poesia, loro scritti, o di altri autori.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: