Santa Margherita Ligure, inaugurata mostra Working Dogs e riaperta area cani tra via Garibotti e via Pastine

L'esposizione sarà visitabile sino al 9 febbraio

Santa Margherita Ligure, inaugurata mostra Working Dogs e riaperta area cani tra via Garibotti e via Pastine
Rapallo - Santa Margherita, 26 Gennaio 2019 ore 16:50

È stata inaugurata questa mattina nell’atrio del municipio di Santa Margherita Ligure la mostra dal titolo “Working Dogs” a cura di LEIDAA (Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente) e Pro Loco Terraemare, in collaborazione con il Comune di Santa Margherita Ligure e il patrocinio del Lions Santa Margherita Ligure – Portofino. 16 pannelli in cui vengono raccontati i lavori svolti dai cani in aiuto all’uomo come ad esempio la ricerca, il ritrovamento di persone, il supporto alle forze dell’ordine, la difesa, la diagnostica e la terapia.
La mostra resterà visitabile fino al 9 febbraio da lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:30 – il lunedì e mercoledì fino alle ore 17:30.

Sempre questa mattina, ricorda l’ufficio stampa dell’Amministrazione, dopo circa un mese di chiusura per lavori, è stata riaperta l’area cani tra via Pastine e via Garibotti nel quartiere di San Siro. Il parco è stato riammodernato dalle maestranze comunali: reso più accogliente, funzionale e “divertente” per gli amici a quattro zampe.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: