Santa Margherita Ligure, scambio di auguri con i dipendenti comunali

Nell'occasione Donadoni ha citato i risultati ottenuti dal Comune, che ritiene «merito del gioco di squadra» a cui hanno partecipato e partecipano in primis proprio i dipendenti comunali

Santa Margherita Ligure, scambio di auguri con i dipendenti comunali
Rapallo - Santa Margherita, 21 Dicembre 2017 ore 15:02

Consegna dei diplomi di benemerenza a quattro dipendenti comunali pensionati nel 2017 oggi in Municipio a Santa Margherita Ligure.

«I risultati del Comune merito del gioco di squadra»

Quasi 5 milioni di euro di spazi finanziari ottenuti; 1 milione di finanziamenti da Enti sovraordinati e sponsor; una serie di grandi opere cittadine pronte a partire; l’aumento delle percentuali della raccolta differenziata; la conferma della Bandiera Blu. Nel suo discorso di auguri ai dipendenti comunali il Sindaco Paolo Donadoni ha voluto condividere con i presenti i risultati raggiunti nel 2017.

«Il comune di Santa Margherita Ligure sta viaggiando bene e stiamo raggiungendo gli obiettivi che ci eravamo preifssati - ha detto Donadoni - Ciò grazie a tutti perché il comune è una squadra. È importante riconoscere a noi stessi questi risultati così da essere orgogliosi di far parte di questa squadra il cui scopo è lavorare a beneficio della città».

Prima del momento conviviale l’amministrazione ha consegnato i diplomi di benemerenza «per il lodevole servizio prestato e l’impegno profuso nel corso dell’attività lavorativa presso questo Comune» a quattro dipendenti pensionati nel 2017.