Sicurezza

Santa Margherita Ligure: una nuova vettura in dotazione alla Polizia Locale

Suzuki S-Cross, con funzioni 4x4, ibrida Plug-in. Dotata di impianti per trasporto etilometro e defibrillatore portatile

Santa Margherita Ligure: una nuova vettura in dotazione alla Polizia Locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Una nuova vettura è in dotazione al corpo di Polizia Locale di Santa Margherita Ligure. Si tratta di una Suzuki S-Cross, con funzioni 4x4, ibrida Plug-in.

Una nuova vettura in dotazione alla Polizia Locale

L’automobile, che è stata fornita direttamente da Suzuki Italia ed è stata allestita dalla ditta 911 Italia di Prato, è dotata di impianti elettrici di sicurezza per il trasporto diattrezzature come l'etilometro, e anche il D.A.E. portatile, defibrillatore automatico esterno, che sarà sempre in uso alla pattuglia di servizio degli agenti della Polizia Locale di Santa Margherita Ligure.

Suzuki S-Cross, con funzioni 4x4, ibrida Plug-in

Tutto il personale che fa capo al comando guidato da Luigi Penna ha infatti seguito un apposito corso, conseguendo il relativo patentino per l’utilizzo del D.A.E. Nel frattempo, una delle due vetture Zoe, elettrica, già in dotazione alla Polizia Locale di Santa Margherita Ligure, verrà d'ora in avanti destinata al servizio dell'Ufficio Tecnico del Comune, mentre l'altra continuerà ad essere utilizzata dalla Polizia Locale.

Seguici sui nostri canali