Santa Margherita Ligure, volontari in piazza con Avis

“Ridere fa buon sangue… a Santa”: domani una giornata focalizzata sul volontariato e in particolare sulla sensibilizzazione alla donazione del sangue

Santa Margherita Ligure, volontari in piazza con Avis
Pubblicato:
Aggiornato:

È prevista per lunedì 19 agosto, a Santa Margherita Ligure, una giornata focalizzata sul volontariato e in particolare sulla sensibilizzazione alla donazione del sangue.

Volontari in piazza con Avis

L’Avis di Santa Margherita Ligure promuove infatti, già dal pomeriggio, nella zona dell'anfiteatro Bindi dei giardini a mare di piazza Martiri della Libertà, in collaborazione con Admo, Aido, il Comune di Santa Margherita Ligure e la Consulta del Volontariato, “Ridere fa buon sangue… a Santa”. A partire dalle ore 16 è prevista una raccolta di sangue con autoemoteca e inoltre sarà possibile tipizzarsi per la donazione del midollo osseo. Un momento indubbiamente significativo, in occasione del quale l’Avis di Santa Margherita Ligure ha invitato tutte le associazioni di volontariato della città, che avranno a disposizione un gazebo per illustrare, a residenti e turisti, tutte le proprie attività.

Infine in serata, dalle 21.30 in poi, è previsto anche uno spettacolo comico, proposto da Andrea Di Marco. L’ingresso è gratuito.

Seguici sui nostri canali