Santa Margherita rinasce dal Santa Claus Village

Inaugurato ieri mattina, il Village segna la voglia di risollevarsi della città dopo le devastazioni di fine ottobre. Oggi l'accensione del grande albero

Santa Margherita rinasce dal Santa Claus Village
Cronaca Rapallo - Santa Margherita, 08 Dicembre 2018 ore 07:59

Ieri mattina l’inaugurazione a Santa Margherita Ligure del Santa Claus Village che, per i noti fatti della mareggiata del 29 ottobre scorso, è stato allestito in Ghiaia e non ai Giardini a Mare.

Santa Claus Village, l’inaugurazione

Presenti, tra gli altri: Paolo Odone, presidente dell’Aeroporto di Genova, Augusto Sartori presidente Ascom Santa Margherita Ligure – Portofino – che ha definito il Village “un piccolo miracolo di Natale voluto e realizzato” – e rappresentanti dell’Amministrazione cittadina e delle Forze dell’Ordine. Il Santa Claus Village rimarrà allestito fino al 6 gennaio 2019.

«È con gioia che oggi inauguriamo insieme ad Ascom il Santa Claus Village che riempie e arricchisce di luce, di prodotti locali, di artigianato Santa Margherita Ligure», commentano il Sindaco Paolo Donadoni e l’Assessore al Commercio Valerio Costa. «Con gioia perché a poco più di un mese dalla mareggiata, è bello vedere come la nostra città sia già rinata e guardi con fiducia al futuro. Per questo Natale abbiamo confermato tutti gli eventi e Santa Margherita Ligure è pronta per accogliere i visitatori che vorranno venire a trovarci durante le festività».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli