A Santa Margherita le riprese di un film con Jennifer Aniston e Adam Sandler
L'ultima settimana di luglio Santa Margherita ospiterà due grandi attori come Jennifer Aniston e Adam Sandler, seguiti da una grande produzione cinematografica internazionale.
Il titolo del film è "Murder Mistery"
Nei mesi scorsi sono stati svolti svariati incontri in città tra la produzione, l’amministrazione comunale, i Carabinieri, la Capitaneria di Porto, la Polizia Municipale, il Demanio, l’Ufficio Tecnico, e – recentemente – i soggetti cittadini interessati dal set. Altri sono da calendarizzare nei prossimi giorni per dirimere aspetti logistici e pratici.
Il set riguarderà soprattutto l’area del Molo Foraneo (interdetto al pubblico) e Piazza Cagni (parzialmente interdetta). L'accesso all'area portuale, a tutte le attività commerciali, ristoranti e stabilimenti balneari e attività sportive sarà comunque sempre aperto al pubblico e garantito.
Dichiara il Sindaco Paolo Donadoni: «Si tratta di una grande occasione per tutto il territorio, così come lo è stato l’evento Ferrari l’anno scorso o il concerto di Bocelli a Portofino qualche anno fa. Santa Margherita Ligure è stata scelta tra tante location per la sua bellezza, la disponibilità di infrastrutture, e per la sua discrezione e attitudine all'accoglienza. Queste peculiarità, se riusciremo tutti insieme a confermarle, potranno portare altre occasioni come questa. È importante che la nostra città diventi scenario di eventi internazionali e di questo dobbiamo essere tutti orgogliosi come sammargheritesi».
Dove potro' incontrare Jennifer la settimana delle riprese?Mi piacerebbe avere una foto con lei .