Santa piange Giacomo "Mino" Queirolo
Attivo nella Croce Verde e nei Lions, lo ricordano commossi quanti l'hanno conosciuto
Lutto a Santa Margherita Ligure, per la scomparsa di Giacomo "Mino" Queirolo. Tra le realtà che lo piangono, la Croce Verde locale, che nella giornata di sabato scrive:
"È un giorno molto triste per noi. Ci ha lasciato una persona che è stata fondamentale per la Croce Verde e di conseguenza per tutti noi Cittadini.
Una persona che ha saputo elogiarci nei momenti felici, guidarci nei momenti difficili e spronarci nei momenti bui. Un uomo buono, saggio e che mancherà a tutti.
Oggi ci sentiamo un po’ smarriti ma prenderemo esempio dai suoi insegnamenti per continuare nel migliore dei modi questa storia lunga 115 anni.
Il Consiglio Direttivo, i Soci e soprattutto i Volontari si stringono al dolore della famiglia di Mino Queirolo, storico Presidente d’Assemblea della nostra Associazione.
Arrivederci Mino, e grazie di tutto".
Ai ricordi si unisce anche il Distretto Lions 108la2:
"È mancato il Lion Giacomo Queirolo del Lions Club Santa Margherita Ligure Portofino.
Melvin Jones Fellow, Past Presidente e Presidente di Zona, é stato sempre impegnato nel servizio generoso per l'associazione. Ai Soci e ai familiari le piu' sentite condoglianze del Governatore e del distretto 108Ia2. R.I.P.
'Concedi, o Signore, ai nostri amici Lions che ci hanno lasciato, il premio della tua luce...'
( preghiera dei Lions)
Mentre il Lions Club Santa Margherita Ligure Portofino:
"Con grande tristezza salutiamo il caro amico Lion Giacomo Queirolo, per tanti anni impegnato a servire l'associazione e la comunità con grande impegno e generosità.
Buon viaggio Mino, Riposa in pace".