Sbaglia tratta, attraversa i binari: 26enne genovese ucciso dal treno

L'incidente è avvenuto poco prima delle 7 di questa mattina. Inutili i soccorsi

Sbaglia tratta, attraversa i binari: 26enne genovese ucciso dal treno
Pubblicato:
Aggiornato:

Travolto e ucciso dal treno mentre attraversa i binari: drammatico incidente questa mattina poco dopo le 6, alla stazione di Broni in provincia di Pavia.

Travolto e ucciso dal treno

Drammatico incidente questa mattina alla stazione di Broni. Un giovane di 26 anni, di cui non sono ancora note le generalità complete, è stato investito e ucciso da un treno mentre attraversava sui binari. La tragedia è avvenuta intorno alle 6.10. Da una prima ricostruzione sembra che il giovane, residente a Genova, abbia sbagliato convoglio e sceso di corsa per cambiare treno non si sia accorto del sopraggiungere del Piacenza – Voghera che lo ha investito in pieno.

Lanciato l’allarme, sul luogo si sono immediatamente portati gli uomini del 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine. Ma per il giovane ormai non c’era più nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo, che in base alle ultime informazioni sarebbe di origni nordafricane, pur risultando residente a Genova.

Circolazione interrotta

Per consentire alle autorità i rilievi del caso, la circolazione dei treni è stata interrotta. Trenord ha istituto due bus sostitutivi da Stradella per Pinarolo Po con fermate a Broni e Barbianello. Ripercussioni anche sulla Alessandria-Voghera-Pavia-Milano e sulla Voghera-Piacenza.

Seguici sui nostri canali