l'incidente

Schianto all’alba tra auto e un piccolo autocarro a Cogorno, un ferito

Conducente incastrato estratto dai Vigili del Fuoco e trasferito in elicottero a Genova; illeso l’altro automobilista

Schianto all’alba tra auto e un piccolo autocarro a Cogorno, un ferito

Incidente stradale nella mattina di oggi, venerdì 1° maggio, intorno alle 5.30: per cause ancora in fase di accertamento, un’auto si è scontrata con un piccolo autocarro. Il conducente dell’auto è rimasto illeso, mentre l’autista del mezzo è rimasto incastrato nell’abitacolo.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per le operazioni di estricazione, insieme ai militi della Croce Verde di Carasco, l’automedica Tango 1 e i Carabinieri.

Il ferito, sempre cosciente, è stato trasportato all’elisuperficie di Cogorno e successivamente trasferito in elicottero all’ospedale San Martino di Genova.

In corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.