Scivola sul sentiero per San Fruttuoso, intervengono i soccorsi

Una donna di 54 anni è caduta procurandosi diversi traumi e una frattura al braccio sinistro

Scivola sul sentiero per San Fruttuoso, intervengono i soccorsi
Golfo Paradiso, 08 Ottobre 2018 ore 08:12

Nel pomeriggio di ieri domenica 7 ottobre, il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico Liguria è stato attivato per un intervento sul Monte di Portofino dove una donna di 54 anni di Bra,’ mentre percorreva il sentiero che da San Rocco porta a San Fruttuoso, è scivolata cadendo procurandosi diversi traumi e una frattura al braccio sinistro.

Tempestivi i soccorsi: la donna è stata trasferita in barca ambulanza

La donna ha chiamato i soccorsi ed essendo in grado di camminare ha proseguito il cammino verso San Fruttuoso. Una squadra del Soccorso Alpino grazie all’ausilio della Barca Ambulanza della Croce Verde di Camogli ha raggiunto velocemente San Fruttuoso e la signora, che risultava molto affaticata. Una volta presi i parametri della donna, è stata medicata e stabilizzato il braccio infortunato. La donna è stata trasferita in barca ambulanza fino a Camogli e da lì al Pronto Soccorso del Policlinico San Martino.

Dai una mano a
Sono ormai settimane che i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano senza sosta per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio.
Tutto questo gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio.
Viviamo di pubblicità. Una risorsa che è venuta a mancare nelle ultime settimane a causa delle conseguenze dell'emergenza CoronaVirus.
Per questo ci rivolgiamo a te. Ti chiediamo di sostenere il tuo quotidiano online con un contributo volontario.
Ci aiuterà a superare questo momento, continuando a informarti.
Grazie.

Scegli il tuo contributo: