Notizie dal nostro circuito

Scomparso saldatore 43enne: ricerche in tutta Italia

L'uomo è originario di Gravellona Toce e manca all'appello da mercoledì

Scomparso saldatore 43enne: ricerche in tutta Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Scomparso saldatore 43enne: ricerche ovunque. Giuseppe Iacopino non dà più notizie da mercoledì: vive a Gravellona Toce.

Scomparso saldatore 43enne: ricerche ovunque

Allarme in tutta Italia per la scomparsa di Giuseppe Iacopino, 43enne di professione saldatore. L’uomo, come riferiscono i nostri colleghi di Notizia Oggi, è scomparso da mercoledì. Vive a Gravellona Toce, nella provincia di Verbano-Cusio-Ossola nell'alto piemontese, e a dare l’allarme sono stati i familiari. Era uscito per recarsi al lavoro a Fondotoce, e da quel momento nessuno ha avuto più notizie di lui. Chi lo vedesse è pregato di segnalarlo ai carabinieri della stazione più vicina.

AGGIORNAMENTO: ritrovato Giuseppe Iacopino

Sembra essersi conclusa a lieto fine la storia della scomparsa di Giuseppe Iacopino: i carabinieri di Verbania, infatti, hanno reso noto di aver rintracciato a Suna il 43enne scomparso mercoledì. Secondo le informazioni fornite dall'Arma, l'uomo è apparso in forte stato confusionale, ma in buone condizioni di salute fisica, ed è stato condotto in ospedale per gli accertamenti del caso.

Seguici sui nostri canali