Scontro moto auto, incredulità e cordoglio a Chiavari

Scontro moto auto, incredulità a Chiavari per la scomparsa del venticinquenne Simone Cantero. La dinamica dell'incidente secondo la prima ricostruzione della Polizia Municipale.

Scontro moto auto, incredulità e cordoglio a Chiavari
Chiavari - Lavagna, 28 Marzo 2018 ore 14:51

E’ deceduto in ambulanza, Simone Cantero, che stamattina poco prima delle 11 alla guida della sua moto si è scontrato con un automobile in via Damiano Chiesa a Chiavari

Scontro moto auto, incredulità e cordoglio a Chiavari

Chiavari piomba nel lutto e nell’incredulità per la scomparsa del venticinquenne Simone Cantero, vittima dell’incidente di questa mattina. Il tragico sinistro è avvenuto, poco prima delle ore 11, nell’angolo tra via Damiano Chiesa e via Renato Orsi, nel quartiere di Ri Basso. Sul posto è intervenuta l’automedica del 118 con il supporto di un’ambulanza della Croce Verde. Il ragazzo è deceduto prima che potesse giungere l’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco per il trasferimento in massima urgenza all’ospedale San Martino di Genova.

3 foto Sfoglia la gallery

La dinamica dell’incidente secondo la prima ricostruzione

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 11, all’angolo tra via Damiano Chiesa e via Renato Orsi, nella zona del campo sportivo di Chiavari. Secondo la prima ricostruzione della Polizia Municipale di Chiavari, entrambi i veicoli stavano procedendo a velocità moderata. L’automobile ha svoltato a sinistra verso via Orsi, mentre la moto in cui era alla guida Cantero la stava sorpassando. Entrambi i veicoli avevano messo la freccia. Il ragazzo nell’impatto è caduto all’imbocco di via Orsi, pare, scontrandosi contro una saracinesca, prima di cadere a terra.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità