Mercoledì 27 agosto una pattuglia della Polizia stradale di Genova Sampierdarena ha scortato dall’ area di parcheggio A12 Campodonico fino all’ospedale Gaslini di Genova, una macchina con dentro una neonata in crisi respiratoria.
Cronaca
La polizia di Stato attraverso i profili social “Agente Lisa” ringrazia pubblicamente i due agenti Chiara e Giuseppe (nella foto) che grazie alla prontezza e alla professionalità hanno potuto evitare il peggio:
“Chiara e Giuseppe non hanno perso un secondo e coordinandosi con la sala radio, hanno acceso lampeggianti, scortando la famiglia fino all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova. All’arrivo, la piccola è stata subito presa in carico dal pronto soccorso pediatrico.Grazie Chiara e Giuseppe non solo per la professionalità, ma anche per la prontezza e l’umanità.”