Sestri Levante

Scuole di Sestri Levante, riparte servizio mensa e trasporto scolastico

Tutto pronto per l'anno scolastico 2021-22

Scuole di Sestri Levante, riparte servizio mensa e trasporto scolastico
Pubblicato:

L’amministrazione comunale di Sestri Levante ha realizzato, durante la stagione estiva, l’ampliamento della mensa della scuola dell’infanzia Munari ed effettuato lavori di manutenzione nelle scuole dell’infanzia Collodi, Rodari e Andersen.

Tutto pronto per l'anno scolastico 2021-22

I bambini potranno così tornare ad effettuare la pausa pranzo nelle sale mense originarie, che verranno allestite in modo da garantire il corretto distanziamento fra i gruppi. Per quanto riguarda invece le 6 scuole primarie, proseguiranno i doppi turni della mensa alle ore dei pasti, per garantire il distanziamento fra i bambini. Sul sito internet del Comune di Sestri Levante, sarà pubblicato il menù delle prime settimane di mensa.

Riprende anche il progetto “Genitori a mensa”, per quei genitori che vogliono sperimentare direttamente la qualità del servizio. Dal 27 settembre tornerà attivo, inoltre, il servizio di trasporto scolastico, che riguarderà circa 400 bambini. Da oggi, giovedì 9 settembre, a sabato 11 settembre, sarà infine attivo uno sportello informativo del personale di Amt presso la sala espositiva al secondo piano di Palazzo Fascie in corso Colombo.

Seguici sui nostri canali