Cronaca
Sestri Levante

Seconda persona guarita a Sestri Levante

Lo ha annunciato il sindaco della città dei due mari Valentina Ghio

Seconda persona guarita a Sestri Levante
Cronaca Sestri - Val Petronio, 02 Aprile 2020 ore 08:13

C’è una seconda persona guarita dal Coronavirus a Sestri Levante. Ad annunciarlo ieri sera il sindaco della città dei due mari Valentina Ghio nel suo consueto punto della situazione nella Bimare.

Lo ha annunciato il sindaco della città dei due mari Valentina Ghio

A Sestri Levante, riferisce il primo cittadino, sono scese a 14 le persone positive al tampone per infezione in isolamento al proprio domicilio e sono 8 le persone residenti ricoverate nel reparto Covid-19. Sono quindi 22 le persone positive al Coronavirus a Sestri:

Restano 28 le persone in quarantena in via precauzionale perché hanno avuto contatti con persone risultate positive e altre 15 sono in quarantena in quanto nostri residenti rientrati in Italia da diversi paesi esteri

“Inizia quindi un trend di lieve diminuzione che ci dà grande speranza ma non deve farci abbassare la guardia – sottolinea Ghio - continuiamo a rispettare tutte le prescrizioni, rimaniamo a casa e adottiamo comportamenti responsabili che tutelino noi, i nostri cari e il nostro prossimo. Soprattutto restiamo a casa e continuiamo a non uscire se non per motivi di urgenza , lavoro o spesa.