Sul territorio di Santo Stefano d’Aveto il fine settimana in corso è caratterizzato dalla riapertura per le giornate di oggi, sabato 24, e domani, domenica 25 gennaio, della Seggiovia Riofreddo – Prato della Cipolla e del Rifugio Prato della Cipolla.
Nello specifico, ecco gli orari di apertura: 10 – 16.
Piste da sci chiuse in attesa di novità
Sulla situazione riguardante le piste da sci, questo il punto con l’ultimo aggiornamento sulla pagina Facebook “Impianti Val d’Aveto” risalente a giovedì scorso, 22 gennaio.
«Al momento le piste da sci restano chiuse per assenza di neve.
Le previsioni per questo weekend parlano chiaro: la neve dovrebbe tornare a imbiancare i nostri monti. Ma – come sempre – vogliamo essere seri: aspettiamo di vederla davvero a terra prima di confermare eventuali riaperture sciistiche.
Per questo motivo apriamo fin da subito seggiovia e rifugio, per accogliere turisti, famiglie e appassionati, godersi la montagna, il panorama e… polenta fumante, bilindate e profumo di rifugio vero.
La stagione dello sci è lì, dietro l’angolo. È quella che tutti aspettiamo.
Se la neve farà il suo dovere, vi aggiorneremo con nuove info nella mattinata di sabato».
Dalla webcam la vista della neve al Prato della Cipolla
E per gli amanti dell’ambito in questione buone notizie sembrano giungere dalle ultime immagini delle webcam posizionate in zona: qui sotto l’immagine della webcam zona Prato della Cipolla alle 10:38 di oggi, sabato 24 gennaio.
