Sestri, cade sugli scogli: grave una ragazza

Trasportata nella notte in codice rosso al San Martino, la giovane non sarebbe comunque in pericolo di vita

Sestri, cade sugli scogli: grave una ragazza
Sestri - Val Petronio, 17 Giugno 2018 ore 15:18

Grave incidente la scorsa notte a Sestri Levante, che ha visto coinvolta una ragazza di 19 anni, di Riva Trigoso, precipitata sugli scogli nei pressi della discoteca Piscina dei Castelli. Nella caduta, avvenuta attorno alle 2 del mattino, la giovane si è procurata traumi multipli: per lei è stato disposto il trasferimento in codice rosso – massima urgenza – al San Martino di Genova, sebbene non sia parsa in pericolo di vita e non abbia perso conoscenza.

Secondo quando riporta il Secolo XIX, la giovane sarebbe precipitata assieme a un altro ragazzo sestrese – uscito illeso dalla caduta – dopo che i due si erano appoggiati ad alcuni new jersey in plastica posti a delimitare il cantiere dei lavori per la nuova passerella pedonale di via Queirolo: questi non erano infatti stati riempiti e dunque hanno immediatamente ceduto al peso dei due giovani. I Carabinieri hanno raccolto le testimonianze dei presenti e non si escludono ripercussioni e responsabilità in materia di sicurezza da parte della ditta incaricata dei lavori.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: