Scuolabus

Sestri, dal 24 aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico

L’iscrizione dovrà essere effettuata online

Sestri, dal 24 aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico
Pubblicato:

Il Comune di Sestri Levante avvisa che tutte le domande presentate per l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico nel periodo ordinario (tra il 20/04/2020 e il 4 luglio 2020) sono state accettate. Il servizio verrà attivato da lunedì 28 settembre 2020.

Il servizio

Le famiglie che non avessero provveduto ad inoltrare la domanda nei termini ordinari potranno farlo dal 24/08/2020 al 31/08/2020 esclusivamente online accedendo al portale HTTPS://WWW.ATPESERCIZIO.IT/ISCRIZIONE/ISCRIZIONE.PHP

Le domande pervenute dal 24/08/2020 al 31/08/2020 potranno essere accolte solo ed esclusivamente alle seguenti condizioni:

  • l’iscrizione dovrà essere effettuata online, sul portale di A.T.P. Esercizio, nelperiodo 24-31 agosto 2020;
  • la domanda non deve comportare: o variazioni di linee, percorsi e orari;ola previsione di nuove fermate; o aumento dei mezzi disposti per capienza non sufficiente.

Pagamento di una quota in aumento del 20% sulla tariffa assegnata (come da deliberazione C.C. 44/2006)

Si ricorda che, al momento del pagamento dell’abbonamento, dovrà essere corrisposta la quota di iscrizione di € 20,00 (non rimborsabile e non soggetta ad agevolazioni di nessun tipo).

Si informa, infine, che la Giunta Comunale ha disposto il rimborso del 40% del prezzo di abbonamento pagato per l’a.s. 2019-2020. L’importo sarà oggetto di compensazione sul prezzo dovuto per l’anno scolastico 2020-202.

Seguici sui nostri canali