Sestri, denunciato il degrado attorno al Cinema Ariston

Sestri, denunciato il degrado attorno al Cinema Ariston
Cronaca Sestri - Val Petronio, 17 Novembre 2018 ore 11:44

I consiglieri Albino Armanino e Paolo Smeraldi denunciano lo stato di degrado del passaggio adiacente al Cinema Ariston.

Graffiti, rifiuti e guano dei piccioni

La zona interessata si trova fra via Eraldo Fico e via Taversaro, i consiglieri comunali del gruppo “Lega Liguria Salvini”, hanno protocollato un’interpellanza, dopo le lamentele dei residenti.

“Considerato che alcuni residenti della zona di Via Eraldo Fico e via Traversaro lamentano il degrado del passaggio che unisce le due vie – spiegano i consiglieri – passando sul lato destro del cinema Ariston, abbiamo accertato che effettivamente il lato destro del cinema risulta pieno di graffiti e che sono altresì presenti rifiuti e guano di piccione. Il cinema Ariston è di proprietà comunale e per questo motivo, si interpellano il sindaco e la giunta per sapere quali misure intendano intraprendere per garantire maggiore decoro e sicurezza in questo angolo della città. Tutti hanno diritto a risiedere in zone decorose e pulite – chiudono – è dovere dell’amministrazione garantirlo”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli