Cronaca

Sestri in lutto per Aldo Pepi

Conosciutissimo in città e da sempre politicamente attivo

Sestri in lutto per Aldo Pepi

Lutto a Sestri Levante per la morte di Aldo Pepi.

Cronaca

Conosciutissimo a Sestri Levante, Aldo Pepi è mancato nella sera di sabato 29 novembre, a 66 anni.

Aveva un negozio di tappezzeria in via Nazionale,  cresciuto nel settore giovanile del Sestri di cui, per una breve parentesi, era stato nella dirigenza durante il periodo della presidenza di Arioni e Risaliti.

Sempre politicamente attivo a Sestri, era stato candidato anche alle ultime elezioni comunali del 2023 tra le fila del campo progressista.

Sui social i messaggi di cordoglio degli amici, il primo quello di Eugent Adil Zeka.

 

“CIAO FRATELLO MAGGIORE

Con profondo dolore comunico che ieri sera mio amico Aldo Pepi ha cambiato vita. Ha lottato fino all’ultimo come un vero leone, ma il suo cuore non ha reso più. Per me era come un fratello maggiore e così continuerà essere per sempre nel mio cuore. Fiero e orgoglioso di essere un suo amico vero (come lui mi reputava). È stato fantastico fare un pezzettino di viaggio insieme in questa vita. Ciao fratello maggiore…”

Il cordoglio dell’Unione Sportiva Sestri Levante 1919

 

“L’Unione Sportiva Sestri Levante 1919 è addolorata per la scomparsa di Aldo Pepi, ex calciatore cresciuto nel settore giovanile corsaro e dirigente rossoblu per brevi periodi durante le presidenze di Mario Arioni e Stefano Risaliti.

Considerato uno dei giocatori più promettenti del vivaio dell’Unione, Pepi ha fatto parte della formazione Allievi, allenata da Raimondo “Rai” Conversi, che prima ha vinto il titolo regionale e poi si è classificata terza alle finali nazionali a Civitavecchia, prima in Italia tra le squadre non professionistiche, nella stagione 1975-76.

Il club esprime le condoglianze alla famiglia.

Nel corso di Sestri Levante-Biellese, in programma oggi alle 15 allo stadio Sivori, i calciatori corsari indosseranno il lutto al braccio.”