CRONACA

Sestri Levante: tre denunce per guida in stato di ebbrezza e una denuncia per furto

Tra i fatti accaduti, un 20enne ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro una Renault regolarmente parcheggiata a lato della carreggiata: è risultato avere un tasso alcolemico superiore al doppio previsto dai limiti di legge

Sestri Levante: tre denunce per guida in stato di ebbrezza e una denuncia per furto
Pubblicato:
Aggiornato:

Tre violazioni per guida in stato di ebbrezza e una denuncia per furto: sono i risultati dei servizi preventivi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia carabinieri di Sestri Levante in quest’ultimo fine settimana.

Un weekend movimentato

La prima denuncia per guida in stato di ebbrezza è stata accertata a seguito di sinistro stradale accaduto a Sestri Levante dove un ciclista, in stato di ebbrezza alcolica, ha investito un pedone che non ha riportato fortunatamente gravi conseguenze.

In un altro incidente stradale accaduto  a San Salvatore di Cogorno, un 20enne di nazionalità marocchina, sprovvisto di patente, mentre si trovava alla guida di una Ford, di proprietà di un amico,  ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro una Renault regolarmente parcheggiata a lato della carreggiata. Il conducente, alla prova dell’etilometro, è risultato avere un tasso alcolemico superiore al doppio previsto dai limiti di legge ed  è stato pertanto deferito per guida senza patente ed in stato di ebbrezza.

Infine è stata denunciata anche una 40enne che conduceva un motoveicolo, poiché risultata positiva all’alcol test.

I Carabinieri, intervenuti a Sestri Levante per il furto di una bicicletta che era stata assicurata con una catena a un palo, hanno intercettato in via Roma il ladro in fuga (trattasi di un giovane italiano) che è stato bloccato e denunciato. La bici è stata restituita al legittimo proprietario.

Seguici sui nostri canali