Cronaca
aveva 78 anni

Sestri Levante, addio al "corsaro" Roberto Perfetti

Mediano di sinistra, era il calciatore con più presenze nella storia dell’Unione Sportiva Sestri Levante 1919

Sestri Levante, addio al "corsaro" Roberto Perfetti
Cronaca Sestri - Val Petronio, 22 Aprile 2022 ore 16:36

Lutto a Sestri Levante per la morte di Roberto Perfetti, il calciatore con più presenze nella storia dell’Unione Sportiva Sestri Levante 1919. Aveva 78 anni.

Un vero corsaro

Mediano di sinistra, ottimo tecnicamente da potersi permettere, nonostante il suo ruolo, autentiche finezze di palleggio. Forte sull’uomo a dispetto dell’altezza, duro ma corretto negli interventi. Aveva esordito con la casacca dell’Unione ad Asti nel 1961, l'ultima partita l'aveva giocata nel 1976. Capitano e bandiera rossoblu, era un vero corsaro. Perfetti aveva disputato 360 partite effettive con il Sestri Levante.

I funerali si svolgeranno domani, sabato 23 aprile, alle ore 15 nella chiesa di Santa Margherita di Fossa Lupara a Sestri Levante. Il rosario sarà recitato oggi, venerdì 22 aprile, alle ore 19 sempre nella chiesa di Santa Margherita di Fossa Lupara.

“Robe” lascia la moglie Rosaria, il figlio Stefano con Annette, i parenti e tutte le persone che gli hanno voluto bene. Condoglianze alla famiglia da parte della dirigenza, della squadra e dei tifosi dell'Unione.

Roberto Perfetti, a sinistra, con il fratello Cosimo

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter