Lutto

Sestri Levante piange la scomparsa di Fulvio Comparini

Per anni ha fatto il soccorritore ed è ancora ricordato da tutti oggi con affetto per il suo carattere e l'impegno che ha sempre messo nello svolgere il proprio servizio a favore della cittadinanza.

Sestri Levante piange la scomparsa di Fulvio Comparini
Pubblicato:
Aggiornato:

Sestri Levante piange la scomparsa di Fulvio Comparini, 61 anni, per anni anche soccorritore della Croce Verde.

Lascia la moglie Ivana, i figli Federica con Flavio, Matteo con Giulia, le adorate nipoti Irene e Olivia, la mamma Piera, il fratello Pierluigi, parenti e amici.

La salma è giunta stamattina  dall'ospedale San Martino di Genova nella parrocchia di Santa Margherita di Fossa Lupara a Sestri dove alle 10.30 è stato celebrato il funerale per poi prosevuire nel cimitero di Vitoio (Lucca). La famiglia ha ringraziato il personale dell'IST San Martino di Genova per le amorevoli cure prestate.

Il ricordo della Croce Verde

Su Fulvio è arrivato il cordoglio della Croce Verde di Sestri che ha ricordato anche Nicola Caranza:

 

"Alle famiglie di Fulvio Comparini e Nicola Caranza vanno le nostre più sentite condoglianze. Fulvio per anni fece il soccorritore ed è ancora ricordato da tutti oggi con affetto per il suo carattere e l'impegno che ha sempre messo nello svolgere il proprio servizio a favore della cittadinanza.

Nicola, nipote del Presidente Frelin, ha sempre avuto un cordone ombelicale che lo legava a noi, non passava davanti alla nostra sede senza fermarsi per un saluto, anche lui ci aiuto' nello svolgimento della nostra opera per.un periodo di tempo, ma soprattutto non dimenticheremo mai l'occhio di riguardo che ha sempre avuto quando avevamo bisogno di lui in qualità di commerciante. Il dolore della prima notizia non era ancora elaborato che ci è stata comunicata la seconda e siamo senza parole...."

Seguici sui nostri canali