Sestri Levante, prima giornata alla BIT di Milano

Afflusso di pubblico allo stand, che oltre alla bimare promuove anche le altre "Baie del Levante": Moneglia, Deiva Marina, Framura e Bonassola

Sestri Levante, prima giornata alla BIT di Milano
Sestri - Val Petronio, 11 Febbraio 2018 ore 15:10

Prima giornata di presenza alla BIT per Sestri Levante che con Mediaterraneo Servizi, il consorzio Sestri Levante IN, Liguria Together e l’Associazione Albergatori sarà presente nel corso dei tre giorni di uno dei più grandi eventi italiani del settore della promozione turistica.

Sestri alla BIT

Già dalle prime ore di fiera il flusso dei visitatori è stato molto intenso e ha confermato l’interesse del pubblico per il Levante Ligure: numerosissime le richieste legate agli itinerari escursionistici e allo sport in generale, ma anche interesse e curiosità in relazione alla possibilità di organizzare matrimoni in spiaggia, una opportunità unica sul territorio. L’attività di promozione proseguirà anche domani e martedì con le giornate dedicate in via esclusiva agli operatori commerciali del settore attraverso quattro calendari di appuntamenti che insegneranno tutti i rappresentanti degli operatori presenti.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: