croNACA

Sestri Levante, sequestrati oltre due chili di hashish: denunciato un 20enne

I Carabinieri rinvengono 21 panetti e diversi ovuli di droga nascosti in un vano condominiale: il giovane è stato deferito per detenzione ai fini di spaccio, fatta salva la presunzione di innocenza

Sestri Levante, sequestrati oltre due chili di hashish: denunciato un 20enne

Nella serata di venerdì 26 settembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sestri Levante hanno sequestrato oltre due chili di hashish, suddivisi in 21 panetti e diversi ovuli. La scoperta è avvenuta durante un controllo scattato dopo che i militari avevano notato movimenti sospetti nei pressi di un condominio della città.

Decidendo di approfondire, i Carabinieri hanno perquisito un vano condominiale, dove hanno trovato la droga nascosta in un sacco di plastica occultato tra vari oggetti. Dopo il sequestro, l’area è stata tenuta sotto osservazione, finché un 20enne si è recato sul posto con l’intento di recuperare lo stupefacente.

Per il giovane è scattata la denuncia in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, fatta salva la presunzione di innocenza fino a eventuale sentenza definitiva.