Sfollati, Toti assicura: una casa per tutti entro 8 settimane

Domani la consegna dei primi alloggi: molti altri entro metà settembre

Sfollati, Toti assicura: una casa per tutti entro 8 settimane
Chiavari - Lavagna, 19 Agosto 2018 ore 17:20

«A meno di una settimana dal tragico crollo del ponte Morandi domani consegneremo le prime case per le famiglie costrette ad abbandonare le proprie abitazioni. Stiamo lavorando giorno e notte per dare a tutti una sistemazione confortevole. Entro il 20 settembre altre 40 case, grazie al contributo di Cassa Depositi e Prestiti. Entro settembre saranno ristrutturati altri 100 appartamenti. I lavori cominceranno già in settimana. E poi altri 150. Entro otto settimane massimo una casa per tutti, nessuno deve rimanere indietro».

Lo scrive sul suo profilo Twitter il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, in previsione della consegna delle prime case agli sfollati, domani lunedì 20 agosto alle 16.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: