CARABINIERI

Sgominata banda di truffatori

Ritenuti a vario titolo, responsabili del reato di associazione a delinquere finalizzata alla truffa, falso materiale, sostituzione di persona, riciclaggio, accesso abusivo a sistemi telematici e falsificazione di documenti d’identificazione.

Sgominata banda di truffatori
Cronaca Chiavari - Lavagna, 08 Febbraio 2021 ore 10:05

Sgominata dai Carabinieri banda di truffatori. In particolare, sono state eseguite 6 ordinanze di custodia cautelare in carcere e 3 mandati di arresto europeo: oltre un milione di euro, la somma sottratta illecitamente.

L’operazione in corso dalle prime luci dell’alba

Dalle prime luci dell’alba è in corso un’operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Genova che stanno eseguendo nel capoluogo ligure ed in provincia un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 9 soggetti (tutti di origine straniera), ritenuti a vario titolo, responsabili del reato di associazione a delinquere finalizzata alla truffa, falso materiale, sostituzione di persona, riciclaggio, accesso abusivo a sistemi telematici e falsificazione di documenti d’identificazione.

Raggirati numerosi ignari correntisti e istituti di credito per oltre un milione di euro. Bloccati 30 conti correnti bancari/postali.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli