Si è spento a soli 60 anni Luigi Ravettino
Domani i funerali nella basilica di Santa Maria di Nazareth

Era molto conosciuto a Sestri Levante per la sua generosità e bontà, nonostante il carattere riservato e talvolta timido: si è spento a pochi giorni dal suo 61esimo compleanno, dopo una lunga malattia, Luigi Ravettino.
Il ricordo
Ne piangono la scomparsa i fratelli Andrea con Patrizia, Maria Rosa con Massimo, Mario con Elena, i nipoti Chiara, Paola, Matteo, Lisa, Davide e Luca, i pronipoti, gli amici, la cugina Lorena ed i parenti tutti.
Lo ricorda l'amico e "principe" della Baia Michele Manzi: "Luigino era una persona di grande fede in Cristo, e credo che questo lo abbia molto aiutato nel suo percorso di malattia. Durante le nostre passeggiate serali si parlava un po' di tutto, ma spesso parlava più del Vangelo che della sua malattia. Lui aveva ancora un desiderio, che era quello di poter andare ancora a cenare per il suo compleanno: ci teneva molto, perché quando io o lui facevamo il nostro compleanno andavamo a festeggiare lì, al Due Mari. Lo voglio ricordare così".
Il Santo Rosario sarà recitato mercoledì alle 19 nella chiesa di Santa Maria di Nazareth. Il funerale sarà celebrato giovedì mattina alle ore 10,30 nella stessa chiesa.