Si terrà a Lavagna l'ultimo saluto a Michela Onali Santoni
Mercoledì 31 luglio alle 21 sarà celebrata la veglia di preghiera nella basilica di S. Stefano mentre giovedì 1 agosto alle 10 si svolgeranno i funerali nella medesima basilica
In seguito alla tragedia che ha colpito la giovane 34enne Michela Onali Santoni e che ha lasciato sgomenta la comunità del Levante, mercoledì 31 luglio alle 21 sarà celebrata la veglia di preghiera nella basilica di S. Stefano a Lavagna.
L'ultimo saluto a Michela
Sempre presso la basilica di S. Stefano, giovedì 1 agosto alle 10 si svolgeranno i funerali.
Michela lascia la mamma Maria Dolores (Dodo), il papà Giancarlo con Emanuela e la sorella Serena, gli zii Antonella e Ivan con Sara, gli zii Sandra e Lucio con Sara, i parenti e i tantissimi amici che ha amato in modo unico e l'hanno amata.
La famiglia ringrazia anticipatamente quanti vorranno partecipare; inoltre, non chiede fiori ma eventuali offerte al Centro di Ascolto della Caritas di Lavagna.
Annullati gli eventi musicali di mercoledì e giovedì a Lavagna
"Michela con una fatalità che lascia poco spazio alla ragione è volata in cielo - ha scritto sulla sua pagina social il Comune di Lavagna -. La straziante tragedia che ha colpito questa città rende inutile qualsiasi parola per cui non possiamo che unirci al disumano dolore di mamma Dodo accompagnandola nella preghiera.
Annullati gli eventi musicali di martedì mercoledì e giovedì".