Sono aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale di Lavagna

Ecco come presentare le domande: c'è tempo sino al 30 giugno

Sono aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale di Lavagna
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale di Lavagna: la riapertura per l’anno 2018 -2019 è fissata per lunedì 3 settembre.

C'è tempo sino al 30 giugno per presentare domanda: i requisiti richiesti

"L’ammissione all’asilo nido comunale è riservata ai bambini che abbiano compiuto il terzo mese di età alla data del 3 settembre 2018 e che non abbiano superato i 3 anni di età - spiega il dirigente Stefania Caviglia -con priorità per i bambini residenti nel Comune di Lavagna. La frequenza sarà soggetta al pagamento della retta mensile di frequenza stabilita dalla giunta comunale". Qualora le richieste di ammissione risultino in numero superiore ai posti disponibili si terrà conto dei criteri prioritari stabiliti dall’art. 9 del regolamento di gestione adottato dal consiglio comunale con atto n. 23 del 7 giugno 2000.
I moduli su cui dovranno essere redatte le domande di ammissione potranno essere ritirati presso l’Ufficio Assistenza Palazzo Comunale (tel. 0185367240) – 1° piano – dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13, oppure potranno essere scaricati dal sito internet del Comune
(www.comune.lavagna.ge.it). Le domande dovranno pervenire improrogabilmente entro e non oltre il 30 giugno 2018.

Seguici sui nostri canali