Soroptimist dona due scaffali rosa e 150 libri alla biblioteca di San Salvatore

La consegna avverrà sabato 9 marzo alle 11

Soroptimist dona due scaffali rosa e 150 libri alla biblioteca di San Salvatore
Valli ed entroterra, 07 Marzo 2019 ore 10:06

Il Soroptimist Club del Tigullio donerà due scaffali rosa e 150 libri alla biblioteca civica di San Salvatore di Cogorno. Durante la consegna, che avverrà sabato 9 marzo alle 11, alcune socie leggeranno libri dai libri donati, che potranno poi essere consultati o richiesti in prestito dal 18 marzo.

La consegna avverrà sabato 9 marzo alle 11

“Vogliamo così celebrare la Festa della Donna. Abbiamo scelto di donare libri scritti da donne o che raccontino di donne, famose e non. Molti dei libri sono destinati ai più piccoli tra i frequentatori della biblioteca” ha affermato il presidente del Soroptimist Club del Tigullio Antonella Dugnani Chiarella. “Si tratta di un gesto molto significativo – afferma il sindaco di Cogorno Enrica Sommariva – perché investire nella cultura e nei giovani, prestando la dovuta attenzione al mondo femminile, è la strada che dobbiamo percorrere”

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: