Sorpreso ad acquistare cocaina a Genova: segnalato commerciante di Portofino

Per il 36enne commerciante la segnalazione come assuntore, in manette invece i due spacciatori senegalesi da cui si stava rifornendo

Sorpreso ad acquistare cocaina a Genova: segnalato commerciante di Portofino
Rapallo - Santa Margherita, 08 Febbraio 2018 ore 16:04

Nel corso di un’operazione antidroga nel centro storico di Genova, i carabinieri del capoluogo hanno sorpreso un commerciante 36enne di Portofino mentre acquistava cocaina da due spacciatori senegalesi, rispettivamente di 36 e 38 anni. L’uomo di Portofino sarà dunque segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti, mentre per i due senegalesi, trovati in possesso di 12 grammi di cocaina e circa 350 euro in contanti – presumibilmente provento dello spaccio stesso – è scattato l’arresto da parte dei militari dell’Arma della stazione di Genova Maddalena.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: