L'operazione

Spaccio, arrestati tre uomini e sequestrato oltre mezzo chilo di droga

L'operazione dei carabinieri di Sestri Levante, Santa Margherita, Lavagna e Pieve

Spaccio, arrestati tre uomini e sequestrato oltre mezzo chilo di droga
Pubblicato:

Spaccio di droga - In manette tre persone: un uomo di Pieve, 46 anni, uno di Sori, 41 anni, e un 37enne di origini ecuadoriane.

L'operazione

Dopo tre differenti blitz, i carabinieri nei giorni scorsi hanno sequestrato oltre mezzo chilo di droga, tra cocaina e marijuana. Il 46enne ed il 41enne sono agli arresti domiciliari mentre il 37enne è stato trasportato nel carcere di Marassi.

L'indagine delle forze dell'ordine è iniziata nelle scorse settimane: seguendo alcune persone già conosciute per essere coinvolte nel giro di spaccio, i militari sono riusciti a risalire ai tre spacciatori. Da lì sono partite le perquisizioni nelle abitazioni del 46enne e del 41enne: nella prima sono stati trovati 2 etti di cocaina e i bilancini per fare le dosi, nella seconda invece sono stati trovati 3 etti di marijuana.

Lunedì scorso l'ultimo blitz

I militari sono arrivati ad individuare lo spacciatore di Sori seguendo il giro di clienti che si era creato. Il centro dello spaccio era un capannone dove il 41enne accoglieva i clienti. I militari lo hanno fermato mentre stava vendendo alcune dosi ad un cliente.

Seguici sui nostri canali