Spaccio di eroina: nella perquisizione i poliziotti trovano anche un latitante
Gli agenti chiavaresi stavano perquisendo le case di una coppia di pusher: il fratello di lui era ricercato e doveva scontare 3 anni e mezzo di reclusione

L'altra sera la Polizia di Stato ha arrestato un 34nne ecuadoriano in esecuzione di un Provvedimento Unificazione Pene Concorrenti del 2017, per il quale l’uomo deve scontare 3 anni e mezzo di reclusione. I poliziotti del Commissariato Chiavari lo hanno trovato a casa del fratello durante un’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti.
Spaccio di eroina: nella perquisizione i poliziotti trovano anche un latitante
Da qualche tempo, infatti, avevano notato un via vai sospetto all’interno di un appartamento di una 36enne peruviana. Scattata la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto un bilancino e 8 involucri di eroina che la donna ha detto appartenere al fidanzato, un 38enne ecuadoriano che saltuariamente vive da lei. Contattato al telefono dalla compagna, l’uomo si è rifiutato di presentarsi e le ha intimato di dire che la droga apparteneva a lei.
Subito gli agenti si sono recati a casa del 38enne dove, durante la perquisizione, hanno controllato anche il fratello, che è risultato ricercato.
La coppia di fidanzati è stata denunciata per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, l’arrestato è stato condotto al carcere di Chiavari.