Lo spettacolo dei sindaci del Tigullio e Golfo Paradiso per la prima volta approda a Genova

Appuntamento sabato 23 marzo alle 21 al teatro della Corte

Lo spettacolo dei sindaci del Tigullio e Golfo Paradiso per la prima volta approda a Genova
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo spettacolo dei sindaci del Tigullio e Golfo Paradiso per la prima volta approda a Genova: appuntamento sabato 23 marzo alle 21 al teatro della Corte.

Lo spettacolo a sostegno delle zone colpite dal crollo del ponte Morandi

Gli amministratori del Tigullio e Golfo paradiso, si uniscono alle iniziative a favore delle zone colpite dal crollo del Ponte Morandi, portando a Genova il loro tradizionale spettacolo di satira, con musica dal vivo.
Nato vent’anni fa, in occasione dell’ottantesimo compleanno di don Nando Negri, fondatore e anima del Villaggio del Ragazzo, lo “Spettacolo dei Sindaci”, così come tutti ormai lo chiamano, non ha mai smesso di presentarsi una volta all’anno sul palco, per portare il suo contributo all’Opera dell’amato sacerdote. Per questa ventesima edizione, il ricavato della serata sarà devoluto per la realizzazione di un progetto a sostegno delle zone colpite dal disastro del crollo del ponte Morandi.

Ecco chi salirà sul palco

Quest’anno per la prima volta, la satira, i balletti e il coro, espressi da questa singolare “compagnia di giro” composta esclusivamente da sindaci, consiglieri regionali e onorevoli deputati del Levante Ligure, si arricchisce di “artisti” genovesi.
Ecco chi salirà sul palco:

 

Gli organizzatori ricordano, che è a disposizione dei possessori del  biglietto un servizio di pullman gratuito da Chiavari e ritorno.  Chi è  interessato, può prenotarsi al n. 0185/ 324949 - Agenzia Viaggi Tigullio  Marcone (orario ufficio).

Seguici sui nostri canali