Sportivo dell'anno, partono le segnalazioni

Il Comune di Zoagli ha emanato l’avviso pubblico per le modalità di presentazione delle segnalazioni per il premio “Sportivo dell’anno e una vita per lo sport” anno 2018

Sportivo dell'anno, partono le segnalazioni
Rapallo - Santa Margherita, 05 Agosto 2018 ore 10:05

«Premio Sportivo dell'anno», al via le segnalazioni per la seconda edizione. Il Comune di Zoagli ha emanato l’avviso pubblico per le modalità di presentazione delle segnalazioni per il premio “Sportivo dell’anno e una vita per lo sport” anno 2018.

Sportivo dell'anno, partono le segnalazioni

Presentare segnalazione di nominativi di atleti, associazioni o dirigenti sportivi meritevoli del riconoscimento. Il premio è destinato ad atlete, atleti, associazioni sportive, dirigenti sportivi che si siano particolarmente distinti a livello sportivo o sociale. Ideatore dell’iniziativa è il consigliere con delega allo Sport Massimiliano Amantini, iniziativa risalente al 2000, per valorizzare lo sport e sensibilizzare con un esempio positivo chi pratica o si avvicina ad esso. Nel 2017 furono premiati: Alba Caffarena, Mario Costa, Fabio De Ponti, Luca De Ponti, Giovanni Falcini, Ornella Marchese, Enrico Medone, Paolo Melani, Cinzia Noziglia, Adriano Osimani e Stella Rossi. Il modulo di segnalazione è pubblicato sull’Albo Pretorio on line comunale, all’indirizzo internet e sulla relativa homepage. Il bando scade alle 12,30 di venerdì 30 novembre. In foto la prima edizione con: Aleksandra Cotti, argento olimpico del Settebello rosa, e Montien Sitmonchai campione Max Muay thai».