Sestri Levante

Stadio Sivori, parte il cantiere

Iniziate le attività di allestimento da parte del consorzio di imprese aggiudicatario dell’appalto per l’adeguamento della struttura comunale

Stadio Sivori, parte il cantiere
Pubblicato:

Dopo la consegna delle aree avvenuta nella giornata di lunedì 27 novembre, nella mattina di oggi mercoledì 29, sono iniziate le attività di cantiere da parte del consorzio di imprese aggiudicatario dell’appalto per l’adeguamento dello stadio comunale G. Sivori di Sestri Levante ai criteri della Lega Pro.

L'intervento

Inizialmente è prevista la sostanziale suddivisione in quattro aree di lavorazione che potranno procedere ciascuna con un certo grado di autonomia: le primissime attività saranno finalizzate ad isolare le quattro zone per la necessaria delimitazione del cantiere.

Durante tutto il periodo dei lavori la prima squadra e le leve dell’Unione potranno svolgere regolarmente gli allenamenti sul campo principale e su quello “a sette”.

Gli interventi sulla palazzina che ospita gli spogliatoi sono in programma fra circa un mese e vedranno il temporaneo spostamento degli stessi in appositi prefabbricati attrezzati.

Seguici sui nostri canali