Stamattina a Cicagna “Amo dove vivo”

La manifestazione organizzata dal Comune con la collaborazione dell'Istituto Comprensivo, dei Comuni del comprensorio e la partecipazione dell'Unicef

Stamattina a Cicagna “Amo dove vivo”
20 Novembre 2017 ore 12:04

Si è svolta stamane, lunedì 20 novembre, “Amo dove vivo” la manifestazione organizzata dal Comune di Cicagna con la collaborazione dell’Istituto Comprensivo, dei Comuni del comprensorio e la partecipazione dell’Unicef.

Coinvolti i consigli comunali dei ragazzi

Nell’edizione di quest’anno, nel nuovo format, sono stati coinvolti i consigli comunali dei ragazzi delle scuole secondarie di primo grado di Gattorna e di Cicagna in una sorta di consiglio comunale allargato e formato dai consigli dei sindaci dei ragazzi con la partecipazione dei sindaci (o delegati) dei Comuni afferenti all’Istituto Comprensivo Cicagna.

Presentati i nuovi sindaci di Gattorna e Cicagna, Federico e Dario

Dopo l’introduzione del primo cittadino di Cicagna Marco Limoncini, del dirigente dell’istituto scolastico comprensivo Giovanni Gimelli e del delegato regionale Unicef Franco Cirio sono stati presentati i nuovi sindaci dei ragazzi eletti a Gattorna, Federico Repetto e Cicagna Dario Granelli per poi procedere all’investitura con fascia tricolore. I due sindaci saranno presenti venerdì prossimo in consiglio regionale a Genova. La manifestazione è poi proseguita con le proposte presentate dai ragazzi ai sindaci presenti.

Nel prossimo numero del Nuovo Levante in edicola venerdì, ampio servizio

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità