Stasera a Rapallo incontro sulla messa in sicurezza del San Francesco

Bagnasco: «Verranno trattati diversi temi, tutti di grande rilevanza per il presente e soprattutto il futuro della Città. Doveroso da parte dell’amministrazione comunale fornire tutte le informazioni del caso ai cittadini»

Stasera a Rapallo incontro sulla messa in sicurezza del San Francesco
Pubblicato:
Aggiornato:

Si intitola "Rapallo tra corsi d’acqua, mare e città – Programmazione, progettazione e soluzioni per la messa in sicurezza del territorio" ed è l’evento organizzato dal Comune di Rapallo per informare la cittadinanza circa la realizzazione dei lavori per il rifacimento della copertura sul torrente San Francesco ma anche riguardo altri, importanti interventi per la messa in sicurezza e il futuro dell’assetto idrogeologico del territorio.

L'incontro pubblico questa sera all'auditorium delle Clarisse

L’evento si terrà questa sera, alle 20.45, presso il teatro auditorium delle Clarisse, con ingresso libero fino ad esaurimento posti (apertura della sala ore 20.15).

«Grazie all’ausilio di interventi tecnici verranno trattati diversi temi, tutti di grande rilevanza per il presente e soprattutto il futuro della Città – sottolinea il sindaco Carlo Bagnasco – Ritengo quindi doveroso da parte dell’amministrazione comunale, a partire da questa sera e proseguendo nelle prossime settimane, fornire tutte le informazioni del caso ai cittadini anche sotto il profilo della viabilità, che con l’apertura dei cantieri subirà inevitabilmente delle modifiche. Invito quindi la cittadinanza tutta a presenziare all’evento, oppure a seguirlo in diretta tv».

L’evento informativo verrà infatti trasmesso in diretta, dalle ore 20.45, su Telepace 3 (canale 115) e in replica giovedì 16 novembre (ore 21.30) e venerdì 17 (ore 15). Nei prossimi giorni il video sarà visualizzabile integralmente online sul canale YouTube di Teleradiopace TV. A partire dalle ore 20 verrà effettuato un collegamento, sempre in diretta, su Telepace 1 (canale 15) con interviste ai protagonisti della serata.

Seguici sui nostri canali