Strada di Portofino, lavori in anticipo

I cantieri procedono a buon ritmo, e si preventiva la riapertura al traffico con una settimana di anticipo sul programma

Strada di Portofino, lavori in anticipo
Pubblicato:
Aggiornato:

Ottime notizie per la SP227 di Portofino: il lavori procedono più rapidamente del previsto.

Strada di Portofino, apertura una settimana in anticipo?

Aggiornamento dagli uffici stampa della Città Metropolitana sul cantiere di ripristino della SP 227 di Portofino, e le notizie sono positive. A seguito del positivo andamento dei cantieri gestiti dalla Città Metropolitana, attualmente in pieno svolgimento, in oggi è già possibile il transito di un mezzo adeguato lungo il tratto stradale pesantemente danneggiato dalla mareggiata di fine ottobre. Il Consigliere Metropolitano Delegato alla viabilità Franco Senarega, accompagnato dai tecnici dell’Ente, verificherà personalmente tale possibilità nella mattinata di domani sabato 16 febbraio.

Ovviamente al momento attuale non sono presenti adeguate garanzie di sicurezza per consentire la riapertura al transito della strada all’utenza, sottolinea la Città Metropolitana, ma questo risultato va sicuramente visto positivamente. Si ritiene pertanto ragionevole che, in assenza di eventi particolari al momento non preventivabili, la riapertura al transito a senso unico alternato, inizialmente prevista per la giornata di Pasqua, possa essere anticipata di una settimana.

Seguici sui nostri canali