Strada per Paraggi e Portofino, partiti i lavori a Santa Margherita Ligure

Entro Natale si vuole inaugurare il passaggio pedonale che unirà di nuovo a Santa Margherita Ligure la frazione di Paraggi

Strada per Paraggi e Portofino, partiti i lavori a Santa Margherita Ligure
Cronaca Rapallo - Santa Margherita, 12 Novembre 2018 ore 14:30

Pomeriggio di lunedì 29 ottobre / mattina di lunedì 12 novembre 2018: 14 giorni, meno di due settimane, e sono già iniziati i lavori per realizzare una passerella pedonale che colleghi Santa Margherita Ligure alla frazione di Paraggi e al borgo di Portofino.

Strada per Paraggi e Portofino, partiti i lavori a Santa Margherita Ligure

Stamattina il Sindaco Paolo Donadoni e il Vicesindaco Emanuele Cozzio erano sul posto, insieme ai tecnici degli enti sovraordinati, per verificare i primi interventi: l’installazione della Linea Vita (il cavo che consente di ancorarsi per lavorare in sicurezza).
“Domani inizierà la rimozione dei detriti e la sistemazione dell’area franata. Entro Natale si vuole inaugurare il passaggio pedonale che unirà di nuovo a Santa Margherita Ligure la frazione di Paraggi. Un obiettivo fondamentale per gli abitanti di Paraggi e Portofino ma anche per tutti gli operatori commerciali di quella parte di territorio.
Santa Margherita Ligure, Portofino, Città Metropolitana di Genova, Regione Liguria: una sinergia perfetta! Voglia di dare un segnale forte di rinascita, fatti concreti non solo parole. Grazie a tutti. Grazie per questa forza di reagire subito, grazie per questa capacità di fare squadra”.

3 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli