Menu
Cerca
Ne

Tamponi antigenici, partito il servizio alla Verde di Conscenti

Soddisfazione del gruppo consiliare Unione Democratica per Ne, che ne aveva richiesto l'attivazione in una interpellanza

Tamponi antigenici, partito il servizio alla Verde di Conscenti
Cronaca Valli ed entroterra, 12 Dicembre 2020 ore 14:55

Attivazione del servizio di tamponi antigenici presso la Croce Verde Conscenti: gestito dalla ASL 4, prende avvio da oggi ed offrirà un contributo importante alla ricerca di casi di Covid-19 sul territorio.

Tamponi antigenici, partito il servizio alla Verde di Conscenti

Soddisfazione viene espressa, in una nota stampa, dal gruppo consiliare Unità Democratica per Ne, che rivendica l’interpellanza relativa alla richiesta di attivazione presentata già il 4 dicembre scorso. «Il servizio – sottolinea il gruppo consiliare – di grande importanza per la nostra valle tenuto conto della vastità del nostro territorio, agevolerà di molto i cittadini che potranno usufruire della prestazione sanitaria di contrasto al Covid 19 presso una struttura del proprio comune, senza doversi recare presso le strutture sanitarie costiere».

«Auspichiamo che a breve possa iniziare anche il servizio prelievi presso il poliambulatorio della Croce Verde stessa, altro importante servizio sanitario per il nostro territorio», prosegue il capogruppo Marco Bertani. «Con l’occasione, nel prendere atto della disponibilità dei medici di famiglia ad effettuare i tamponi per il Covid 19 si sottolinea che senza il loro prezioso contributo tale attività non sarebbe stata avviata e pertanto il nostro Gruppo consiliare esprime profondo ringraziamento per l’insostituibile l’impegno dimostrato in questo particolare difficile momento», conclude.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli