Tanti Auguri Nonni, c’è tempo sino al 23 settembre per inviare le vostre dediche

La partecipazione all’iniziativa è semplice e gratuita, come l’anno scorso

Tanti Auguri Nonni, c’è tempo sino al 23 settembre per inviare le vostre dediche
Chiavari - Lavagna, 16 Settembre 2019 ore 10:43

Il 2 ottobre è vicino:  quale miglior modo per festeggiare i vostri nonni, se non fare loro una sorpresa? Mandate una foto di loro o con loro e siamo certi che gli farete un regalo da “incorniciare”.

La partecipazione all’iniziativa è semplice e gratuita, come l’anno scorso. È attivo il sito www.tantiaugurinonni.it: cliccando su “INVIA SUBITO LA FOTO!” si potrà caricare l’immagine dei nonni con i nipoti e scrivere una dedica speciale per loro (fino al 23 settembre).

Poi foto e dedica verranno pubblicate su Il Nuovo Levante in occasione della festa, giovedì 26 settembre 2019.

Nonni da prima pagina

Ma non finisce qui, perché questi auguri valgono doppio! Oltre alla pubblicazione sul giornale si riceverà via mail, il 1 ottobre, la prima pagina del giornale personalizzata con la foto inviata tramite il sito. Un dolce regalo da incorniciare e appendere in bella vista.

 

Non perdiamo questa originale occasione per esprimere tutto l’affetto ai nostri cari nonni e la riconoscenza per tutto quello che fanno e rappresentano.

Dai una mano a
Sono ormai settimane che i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano senza sosta per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio.
Tutto questo gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio.
Viviamo di pubblicità. Una risorsa che è venuta a mancare nelle ultime settimane a causa delle conseguenze dell'emergenza CoronaVirus.
Per questo ci rivolgiamo a te. Ti chiediamo di sostenere il tuo quotidiano online con un contributo volontario.
Ci aiuterà a superare questo momento, continuando a informarti.
Grazie.

Scegli il tuo contributo: