Tavoli vuoti? Ora c’è Kaipai

Il software, ideato da Greta Cella e Francesco Borrelli, sarà presentato il 18 dicembre ai ristoratori

Tavoli vuoti? Ora c’è Kaipai
Pubblicato:
Aggiornato:

Si chiama “Kaipai” ed è una nuova piattaforma web nata a Lavagna: aiuterà i ristoratori a riempire i tavoli ancora vuoti prima del servizio.

Sarà presentata ai ristoratori lunedì 18 dicembre a Lavagna

Lunedì 18 dicembre, alle ore 17, nella sede di CyberTribu in corso Genova 191 a Lavagna si terrà la presentazione del software, non ancora on line, che permetterà ai ristoratori di lanciare offerte last minute geolocalizzate e di raggiungere i clienti interessati alla loro offerta.

L'idea nata da una coppia

Ma come è nata l’idea? «Kaipai è l'idea imprenditoriale nata dalla nostra passione per la tavola e la curiosità di scoprire posti e cibi nuovi unita all'utilizzo della tecnologia utilizzata per scovarli» spiegano Greta Cella e Francesco Borrelli, ideatori del progetto, moglie e marito nella vita di tutti i giorni. «Ci siamo resi conto che i programmi che utilizzavamo per prenotare avevano ampie aree di miglioramento. Per esempio, perché non dare la possibilità all'utente di scegliere il proprio ristorante in base a recensioni autentiche e costruite realmente sui piatti assaggiati? E magari approfittare di qualche offerta last minute messa a disposizione dai ristoratori stessi?».

Grazie a CyberTribu, l'azienda che aiuta a sviluppare progetti informatici innovativi, l'idea di questa giovane coppia ha preso forma e lunedì verrà presentata ad un campione di ristoratori che saranno anche omaggiati di un corso gratuito per capire come utilizzare internet per distinguersi dai concorrenti e posizionarsi sul web. I posti sono limitati e occorre prenotare, per info 335/5603361.

Seguici sui nostri canali