Teatro Cantero, salta l’Aida

Dopo un primo rinvio per problemi tecnici, cancellata l'opera di Giuseppe Verdi al teatro Cantero di piazza Matteotti per pochi biglietti venduti

Teatro Cantero, salta l’Aida
21 Novembre 2017 ore 08:41

Continua la crisi del teatro Cantero, cancellato lo spettacolo previsto per venerdì 25 novembre.

Salta, nuovamente, l’Aida al teatro Cantero

Pochi biglietti venduti. Questa la motivazione principale della cancellazione dell’Aida di Giuseppe Verdi, prevista per la sera di venerdì 25 novembre. L’opera aveva subito già un primo rinvio per problemi tecnici lo scorso mese. Ora, il flop al botteghino, ha fatto decidere alla direzione del teatro di cancellare lo spettacolo. Una decisione che conferma ulteriormente la già difficile situazione della sala di piazza Matteotti, in forte crisi. Il teatro Cantero chiuderà i battenti, molto probabilmente, il 31 dicembre 2017.

Tavolo tecnico, l’ultima spiaggia per salvare il teatro Cantero

L’amministrazione comunale di Chiavari, ha comunicato la scorsa settimana che martedì 28 novembre, si terrà un tavolo tecnico presso la sala Giunta di Palazzo Bianco, per discutere della situazione del teatro. Invitati il Governatore Giovanni Toti, l’assessore regionale Ilaria Cavo, il sindaco e il vicesindaco metropolitano, Marco Bucci e Carlo Bagnasco, e diversi tecnici. Confermato, per il momento invece, lo spettacolo del popolare personaggio televisivo Flavio Insinna, che si esibirà nella sala chiavarese il prossimo 15 dicembre.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità