Tenta di prendere il treno al volo, turista ferito

Tenta di prendere il treno al volo, turista ferito
Rapallo - Santa Margherita, 26 Settembre 2018 ore 09:08

Stamattina un turista statunitense di 69 anni ha cercato di prendere il treno al volo rimanendo schiacciato dal convoglio in movimento.

Disagi per la circolazione ferroviaria

L’episodio è avvenuto questa mattina alla stazione di Rapallo. Un turista americano, nel tentare di prendere il treno regionale per Genova Principe al volo, è rimasto travolto dal convoglio in transito. Sono intervenuti sul posto i volontari della Croce Bianca Rapallese, usciti in codice verde. Il 69enne, che ha rifiutato il ricovero, è stato visitato sul posto e fortunatamente non ha subito gravi traumi.

Poco prima delle 9 il treno regionale delle 8.16 era ancora fermo sul primo binario della stazione di Rapallo. Un altro convoglio è stato dirottato sul secondo binario per permette ai pendolari di raggiungere la loro destinazione.

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: