Tigulliana Estate, stasera l’ex sindaco Albertini

Il titolo dell’incontro è “Liguria, Milano, Italia”: un collegamento tra varie realtà per potenziare il “brand” del Tigullio.  

Tigulliana Estate, stasera l’ex sindaco Albertini
Cronaca Rapallo - Santa Margherita, 16 Luglio 2019 ore 16:45

Seconda serata, martedì 16 luglio, della rassegna di incontri “Tigulliana Estate 2019”, condotti da Marco Delpino, organizzata dalla “Tigulliana” con la partecipazione e la collaborazione del Comune di Rapallo.

La serata avrà luogo sul piazzale di Villa Porticciolo (dietro l’antico Castello di Rapallo), a partire dalle 21.15, con la partecipazione dell’ex Sindaco di Milano Gabriele Albertini, del Segretario Generale della Regione Liguria nonché Commissario dell’Agenzia “In Liguria” Pier Paolo Giampellegrini e dell’opinionista Luigi Ceffalo.

Il titolo dell’incontro è “Liguria, Milano, Italia”: un collegamento tra varie realtà per potenziare il “brand” del Tigullio.

A Gabriele Albertini sarà consegnato il Premio Internazionale “Golfo del Tigullio”, che fu assegnato per la prima volta nel 1998 al Maestro del Giornalismo Indro Montanelli. E di Montanelli, di Valentina Cortese e del Maestro Giovanni D’Anzi ci sarà modo per parlare nel corso di un avvincente e coinvolgente dibattito.

Tutti gli appuntamenti, visibili sul sito www.tigulliana.org oppure sulle pagine Facebook di Tigulliana o di Bacherontius, saranno allietati da intermezzi musicali. In questa serata, immancabili i riferimenti alle canzoni di Fabrizio De André e a quelle di Milano.

L’ingresso è libero e gratuito.

Chi desidera partecipare alla cena che precederà ogni serata (ad esclusione di quella del 18 giugno), potrà prenotare presso la Direzione di “Villa Porticciolo” (Tel. 0185 042664).

Gli appuntamenti della “Tigulliana” proseguiranno quindi nei giorni successivi: 17, 18, 19 e 22 luglio, con altri Ospiti, tra cui Antonio Padellaro, Maurizio Belpietro, Bruno Gambarotta, Gianna Schelotto, Giorgio Simonelli, Marco Buticchi, Daria Lucca.

Per tutte le informazioni sugli eventi, si può telefonare allo 0185 286167 oppure inviare una mail a: m.delpino@libero.it

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli